SASSARI – Vittoria schiacciante per la Dinamo Banco di Sardegna Sassari sulla Virtus Segafredo Bologna nel recupero del 20° turno di LBA: nel match originariamente previsto a febbraio (ma rinviato per le norme Covid che hanno impedito ai sardi di scendere in campo) la squadra di Bucchi piazza il parziale decisivo nei quarti centrali della gara, dopo che la Virtus (senza Belinelli e Weems a riposo) aveva chiuso i primi 10′ in vantaggio di un punto. Nel terzo periodo la Dinamo vola fino al +31 trascinata da un Bendzius in stato di grazia (saranno 23 i punti finali per il lituano), rendendo il finale del match del Pala Serradimigni una formalità: finisce 108-73. Un risultato che consente ai sardi di agguantare Tortona al quinto posto in classifica e che poco influisce sulla squadra di Scariolo, ormai certa del primo posto al termine della stagione regolare e che sarà impegnata mercoledì prossimo nella finale di Euro Cup contro i turchi del Bursaspor.
SASSARI: Bilan 15, Robinson 8, Kruslin 13, Burnell 11, Bendzius 23, Pitirra, Logan 13, Gandini, Devecchi, Treier 7, Gentile 10, Diop 8.
V.BOLOGNA: Mannion 21, Hervey 7, Jaiteh 9, Teodosic, Tessitori 5, Pajola, Ruzzier 2, Sampson 10, Hackett 4, Ceron 4, Cordinier 3, Shengelia 8.
Basket, segui LIVE i risultati sul nostro sito
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…