SASSARI – L’anticipo dell’11ª giornata del campionato di Serie A vede la Dinamo Sassari portare a casa il 2° successo consecutivo battendo senza problemi la Gevi Napoli 86-69 . Protagonista assoluto del match Jamal Jones da 28 punti con 10/18 dal campo e 10 rimbalzi per 37 di valutazione. Partita mai messa in discussione da parte dei padroni di casa che hanno subito scavato il solco chiudendo al riposo lungo sul 43-28 grazie ad un 2° periodo da 21-10. Napoli non riesce a sbloccarsi e i ragazzi di Bucchi arrivano anche a toccare il +19 sull’86-67 nella ripresa dopo un canestro di Bendzius (18 punti) a 51″ dalla sirena finale. Grazie a questo successo Sassari sale a quota 10 punti e torna in lotta per un posto per le Final Eight di Coppa Italia.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
La formazione Under 17 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si preparare a scendere in campo alle Finali Nazionali FIPAV di categoria,…
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…
Si continua con le conferme e le certezze: è il turno della cabina di regia del Volley Bergamo 1991, dove…
Una stagione in una partita. E stavolta non è una frase che si presta alla retorica. Domenica 18 maggio, al…
È finalmente arrivato il momento di scoprire anche la squadra che conquisterà la Champions League maschile 2024/2025. Al contrario del…