Domenica della 25 giornata di campionato che inizia con una clamorosa svolta nelle zone alte della classifica: Milano cade a Sassari e la Virtus Bologna, grazie al successo di sabato a Trieste, è la nuova capolista.
La Dinamo Sassari tira 19/34 da 3, David Logan dice 25 punti con 8/15 da dietro l’arco ma l’eroe del successo sardo per 92-90 è stato Gerald Robinson. Protagonista assoluto del primo tempo David Logan che realizza 19 punti tirando 6/8 da 3 con Sassari che tira di squadra 13/19 dalla lunga distanza (68%) e Milano è impotente: all’intervallo Dinamo avanti 56-43 dopo aver toccato anche il +15. Nel 3° quarto Delaney e Bentil (11 punti a testa) si carica la squadra sulle spalle e Milano, dal -14, riesce a ricucire il gap entrando negli ultimi 10 minuti sotto 75-73. L’ultimo quarto è un thriller, le squadre si rispondono colpo su colpo ed il finale è in volata sul 90-90 a 70″ dalla fine. Logan sbaglia da 3, Delaney forza da 2 e Robinson a 1″ segna il layup della vittoria.
«Il pubblico non può murare, non può attaccare. Ma può dare l’energia per farlo meglio». Lo sostiene il grande Julio…
Non esiste seconda domenica di aprile senza la Parigi-Roubaix. La terza Classica-Monumento della stagione, l'Inferno del Nord, la corsa consacrata…
ROMA - La Moto GP corre in Qatar sul circuito di Lusail. Prove libere, qualifiche, gara sprint e gara. Tutti…
Piacenza 12.04.2025 – Gara 2 della Semifinale dei Play Off Scudetto edizione numero 43: domani con inizio alle 18.00 (diretta…
Non c’è Federico Roberti? No problem, ci pensa Jan Klobucar. Trascinatore in gara uno a Pineto, lo sloveno è pronto…
Stavolta il classico detto “dentro o fuori” vale per la ErmGroup Altotevere, costretta a battere la Romeo Sorrento per proseguire…