VENEZIA – La Reyer Venezia comunica la separazione da Victor Sanders: la notizia era nell’aria da giorni, e nel pomeriggio è arrivato il comunicato ufficiale della società: l’atleta statunitense, arrivato in Laguna all’inizio dell’anno dalla Dolomiti Energia Trento, paga a caro prezzo la notte folle del 31 marzo, quando al rientro da una festa percorse contromano (e in stato di ebbrezza) circa 40 km di autostrada e venne fermato dalla Polizia. La società ha diffuso il comunicato, contentente poche e fredde parole: “L’Umana Reyer Venezia comunica la cessazione del contratto con il giocatore Victor Sanders”. La guardia 27enne nativa di Portland alla corte di De Raffaele quest’anno ha collezionato 8.1 punti, 1.5 rimbalzi e 1.7 assist in poco più di 17 minuti di impiego a partita.
Ci sono momenti che proprio non si possono archiviare, nonostante una carriera in MotoGp leggendaria durata oltre 25 anni e…
Se il Belluno ha dimostrato di essere una compagine ben attrezzata (ma non era una novità), la Conad Reggio Emilia…
Piacenza, 25 ottobre 2025 – Per la seconda giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca Gas Sales Bluenergy…
Serie A3 Credem BancaGli approfondimenti dedicati alle 10 formazioni del Girone Blu Scatterà questo weekend la stagione delle 10…
Francesco Bagnaia ha vinto la gara sprint del Gp della Malesia, 20/a tappa del Mondiale MotoGp. Il pilota Ducati, partito…
Il conto alla rovescia è terminato e la nuova stagione di Aurispa Dfv apre ufficialmente i battenti. Domenica è in…