Repesa torna a Pesaro: l'annuncio ufficiale del nuovo coach

PESARO – Ora è ufficiale: Jasmin Repesa torna sulla panchina di Pesaro. Arriva l’annuncio da parte del club biancorosso che riabbraccia il coach croato a poco più di un anno dalla risoluzione del contratto avvenuta nel maggio 2021. Un colpo di scenza delle Vuelle che hanno motivato così la decisione del nuovo capo allenatore: “La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro comunica che Jasmin Repesa è il nuovo allenatore della Vuelle. Il coach croato ha sottoscritto un contratto triennale a dimostrazione della reciproca volontà di riprendere il percorso intrapreso nella stagione 2020/2021 e di poter svolgere un buon lavoro a Pesaro confermando la visione legata alla crescita della società. Il club e la famiglia Beretta – in rappresentanza del Title Sponsor Prosciutto di Carpegna – salutano con soddisfazione il ritorno di Coach Repesa ed esprimono entusiasmo per averlo di nuovo sulla panchina biancorossa”. Ripartire dunque da dove lasciato, questa la sfida che attende Repesa a nell’avventura bis a Pesaro.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Il presidente Bisogno: “Il nostro campionato è stato da incorniciare”

La squadra senese tornerà ad allenarsi domenica in vista dei quarti di finale di Coppa Italia di serie A2 “Il…

26 Aprile 2024
  • Volley

Pallavolo Anderlini: gli impegni delle serie D e delle serie B

Ultimo impegno del mese di aprile per le ragazze ed i ragazzi delle formazioni Moma Anderlini ed Enjoy Coffee & More Anderlini che prendono parte…

26 Aprile 2024
  • Volley

Le voci e la festa di Grottazzolina in SuperLega

SuperLega Credem BancaGrottazzolina è in SuperLega: le parole e i festeggiamenti il giorno dopo la vittoria che è valsa la…

26 Aprile 2024
  • Volley

B maschile: Tuscania affronta ToscanaGarden Arno nel match clou della stagione

Sarà il match clou dell’intera stagione quello in programma domani pomeriggio al palazzetto dello sport dell’Olivo tra la capolista Maury’s…

26 Aprile 2024
  • Volley

Del Monte® Coppa Italia Serie A2, la programmazione dei Quarti

Del Monte® Coppa Italia Serie A2La programmazione dei Quarti di Finale Sono resi noti gli orari dei Quarti di Finale…

26 Aprile 2024
  • Volley

B maschile, Scanzo, Fornesi: “Con Valtrompia tenere alta la guardia”

Scanzo ha vinto la terza regular season consecutiva, ma vuole prepararsi ai play-off senza fare calcoli. Per mantenere alto passo, rendimento…

26 Aprile 2024