TREVISO – La nuova Serie A parte con un successo importante di Reggio Emilia sul parquet di Treviso. Devastante primo tempo per gli emiliani che con il trio Cinciarini, Hopkins, Robertson chiude i primi dieci avanti di 11 per poi allungare all’intervallo lungo sul 22-38. Dominio assoluto per gli uomini di Menetti che chiudono benissimo la difesa colpendo con precisione l’avversario: Hopkins sfiora la doppia doppia nei primi 20′ di gioco. Nel terzo quarto continua il dominio reggiano. Cinciarini guida le operazioni (chiuderà con 19 punti, top scorer della gara) cresce anche Diouf e al suono della terza sirena il distacco aumenta sul +23. Nell’ultimo quarto Iroegbu (17 punti a referto) prova a salvare la faccia di Treviso, ma alla fine il tabellone registra 78-58 Reggio Emilia, un netto +20.
C'è il lucky loser Gabriel Diallo sulla strada di Lorenzo Musetti ai quarti di finale del Masters 1000 di Madrid.…
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Venerdì 7 aprile 2025, circuito di Shanghai: Lewis Hamilton firma la sua…
Musetti ritroverà De Minaur due settimane dopo la semifinale di Monte-Carlo, vinta da Lorenzo in tre set con il punteggio…
È un Primo Maggio in campo quello che attende la Bcc Tecbus Castellana Grotte nel campionato nazionale serie A3 Credem…
Tinet Prata-Emma Villas Siena atto terzo. La terza sfida stagionale tra le due formazioni decreterà chi passerà i Quarti di…
Matteo Arnaldi va a caccia della sua seconda semifinale in un 1000 della carriera. Dopo Montreal 2024, quando si fermò…