Reggio Emilia crolla in Europe Cup contro i Telenet Giants

ANVERSA (Belgio) – Crollo in Fiba Europe Cup dell’Unahotels Reggio Emilia, che sciupa l’occasione di qualificarsi matematicamente ai quarti di finale, perdendo ad Anversa contro i Telenet Giants. La formazione belga di coach Luc Smout si impone per 101-59 in un match del gruppo J della seconda fase. La Reggiana, guidata in panchina dal vice-allenatore Federico Fucà a causa dell’assenza di coach Attilio Caja (fermato dal Covid), parte malissimo e non riesce più a recuperare, perdendo l’imbattibilità nel girone. 28-16, 44-25 e 76-35 i parziali nei primi tre-quarti di gara per Anversa, con l’Unahotels che si risveglia a risultato ormai compromesso. 26 punti di Brown, 15 di Krutwig e 11 di Mwema nei Telenet Giants Anversa, 13 punti di Hopkins, 9 Crawford e Cinciarini nella Reggiana.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025