REGGIO EMILIA – La Pallacanestro Reggiana rende noto che “gli atleti Martin Krampelj e Mirko Gloria saranno aggregati alla prima squadra biancorossa per tutto il precampionato“. Il club vice campione d’Italia nel 2015 e nel 2016 “potrà inoltre esercitare un’opzione per estendere il loro contratto fino al termine della stagione“, aggiunge il club emiliano. “Krampelj è un ala/pivot slovena di 206 centimetri classe 1995: lasciata la patria da giovanissimo, ha proseguito la sua carriera negli Stati Uniti prima all’High School e poi frequentando l’Università di Creighton, dalla quale è uscito nel 2019. Nell’ultima stagione ha giocato in G-League con i Sioux Falls Skyforce, chiudendo con 9 punti e 5 rimbalzi in 19′ di media”. Mirko Gloria è invece “un pivot di 203 centimetri classe 1995 con alle spalle importanti esperienze in Serie B e A2: nell’ultima stagione con la maglia di Jesi (Serie B) ha chiuso con 14.6 punti e 9.7 rimbalzi di media in 29′ di utilizzo“, precisa il club biancorosso che integra i due giocatori per dare più soluzioni tattiche a coach Attilio Caja e aumentare così l’intensità degli allenamenti precampionato.
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando vita ad un progetto…
La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che punta a lasciare…
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando…
Nel roster a disposizione del tecnico Bua è l’elemento che rappresenta la linea di continuità nel percorso portato avanti dal…
Ha la voce rotta dalla commozione Roberto Brunamonti quando gli chiediamo di ricordare Marco Bonamico, scomparso ieri a 68 anni. «Però…
Sascha Zverev torna in semifinale in Canada dopo otto anni. Il tedesco, numero 1 del seeding, batte in rimonta il…