Reggiana, Krampelj e Gloria aggregati al roster di coach Caja

REGGIO EMILIALa Pallacanestro Reggiana rende noto che “gli atleti Martin Krampelj e Mirko Gloria saranno aggregati alla prima squadra biancorossa per tutto il precampionato“. Il club vice campione d’Italia nel 2015 e nel 2016 “potrà inoltre esercitare un’opzione per estendere il loro contratto fino al termine della stagione“, aggiunge il club emiliano. “Krampelj è un ala/pivot slovena di 206 centimetri classe 1995: lasciata la patria da giovanissimo, ha proseguito la sua carriera negli Stati Uniti prima all’High School e poi frequentando l’Università di Creighton, dalla quale è uscito nel 2019. Nell’ultima stagione ha giocato in G-League con i Sioux Falls Skyforce, chiudendo con 9 punti e 5 rimbalzi in 19′ di media”. Mirko Gloria è invece “un pivot di 203 centimetri classe 1995 con alle spalle importanti esperienze in Serie B e A2: nell’ultima stagione con la maglia di Jesi (Serie B) ha chiuso con 14.6 punti e 9.7 rimbalzi di media in 29′ di utilizzo“, precisa il club biancorosso che integra i due giocatori per dare più soluzioni tattiche a coach Attilio Caja e aumentare così l’intensità degli allenamenti precampionato.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025