REGGIO EMILIA – La Pallacanestro Reggiana rende noto che “gli atleti Martin Krampelj e Mirko Gloria saranno aggregati alla prima squadra biancorossa per tutto il precampionato“. Il club vice campione d’Italia nel 2015 e nel 2016 “potrà inoltre esercitare un’opzione per estendere il loro contratto fino al termine della stagione“, aggiunge il club emiliano. “Krampelj è un ala/pivot slovena di 206 centimetri classe 1995: lasciata la patria da giovanissimo, ha proseguito la sua carriera negli Stati Uniti prima all’High School e poi frequentando l’Università di Creighton, dalla quale è uscito nel 2019. Nell’ultima stagione ha giocato in G-League con i Sioux Falls Skyforce, chiudendo con 9 punti e 5 rimbalzi in 19′ di media”. Mirko Gloria è invece “un pivot di 203 centimetri classe 1995 con alle spalle importanti esperienze in Serie B e A2: nell’ultima stagione con la maglia di Jesi (Serie B) ha chiuso con 14.6 punti e 9.7 rimbalzi di media in 29′ di utilizzo“, precisa il club biancorosso che integra i due giocatori per dare più soluzioni tattiche a coach Attilio Caja e aumentare così l’intensità degli allenamenti precampionato.
L’Italia è sbarcata in Olanda per la Pool 7 di Volleyball Nations League. Con un volo diretto da Milano Linate…
Martedì 15 luglio, alle ore 12.00, presso l’European Broadcasting Centre in Lussemburgo (in foto), avverranno i sorteggi della fase a…
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…