MADRID (Spagna) – Il 6 giugno scorso il ricovero in ospedale per un infarto al miocardio, ma ora Pablo Laso è tornato e la sua situazione con il Real Madrid è tutta da chiarire. Il tecnico spagnolo due giorni fa è stato esonerato dal club madrileno per “motivi esclusivamente di salute”, al suo posto è stato già annunciato Chus Mateo come nuovo coach, eppure Laso non sembra aver accettato del tutto la decisione societaria. Su twitter sono due i cinguetti che fanno rumore: “Felice di condividere con tutti voi che ho piena ed espressa conferma da parte dei medici che mi hanno curato che posso allenare professionalmente qualsiasi club di basket. Sono felice anche per tutti i segni di attenzione, affetto che da ieri ricevo. In brevissimo tempo vi assisterò personalmente per rispondere al vostro interesse. Un abbraccio”. Vedremo dunque i prossimi aggiornamenti, Pablo Laso sta bene e vuole allenare.
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…
Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…