L’Eurolega è pronta ad annunciare una modifica ai giorni di quarantena prevista sino ad oggi per i giocatori contagiati dal Covid. Come riporta il Mundo Deportivo, dopo la votazione degli 11 club proprietari, quelli con diritto di voto, la Lega deciderà se conservare l’attuale misura anti Covid o procedere con la nuova regolamentazione, opzione che al momento appre più plausibile. La riunione avverrà oggi (lunedì 2 gennaio) e si voterà per ridurre a dieci o a sette giorni l’isolamento. Facile pensare che la maggioranza spinga per una riduzione, considerando che i 14 giorni previsti sono in contrasto con i diversi protocolli adottati nei vari Paesi.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…