L’Eurolega è pronta ad annunciare una modifica ai giorni di quarantena prevista sino ad oggi per i giocatori contagiati dal Covid. Come riporta il Mundo Deportivo, dopo la votazione degli 11 club proprietari, quelli con diritto di voto, la Lega deciderà se conservare l’attuale misura anti Covid o procedere con la nuova regolamentazione, opzione che al momento appre più plausibile. La riunione avverrà oggi (lunedì 2 gennaio) e si voterà per ridurre a dieci o a sette giorni l’isolamento. Facile pensare che la maggioranza spinga per una riduzione, considerando che i 14 giorni previsti sono in contrasto con i diversi protocolli adottati nei vari Paesi.
Essere uscita con l’onore delle armi e aver tenuto testa alla Romeo Sorrento è indice di qualità e crescita per…
SuperLega Credem BancaIl Credem Banca MVP dei Quarti di Finale Play Off è Adis Lagumdzija È Adis Lagumdzija il Credem…
Perugia, 09 aprile 2025 Lavoro in sala pesi e con la palla nella giornata di oggi per i Block Devils,…
D a questa sera la Bertram cercherà di scrivere un altro pezzo della sua storia. I piemontesi saranno impegnati a Tenerife…
Questa mattina al PalaPanini il centrale della Valsa Group Pardo Mati ha parlato della vittoria arrivata con Padova e della…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…