Nella notte italiana della pre-season Nba tra il 12 e il 13 ottobre i Cleveland raggiungono il successo. I Cavaliers hanno battuto Atlanta Hawks per 105-99 sfruttando la vena realizzativa di Mitchell e Garland, a referto rispettivamente con 24 e 23 punti. I Denver Nuggets hanno espugnato il parquet dei Los Angeles Clippers per 126-115 nonostante Powell abbia messo a segno ben 34 punti per i californiani. Con 25 punti di Adebayo e 23 di Herro Miami Heat mette al tappeto per 120-103 i New Orleans Pelicans.
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…