ISTANBUL (Turchia) – Achille Polonara è ufficialmente un giocatore dell’Anadolu Efes. Il club turco reduce dal back-to-back alle Final Four di Eurolega ha comunicato l’ingaggio dell’ex Dinamo Sassari che ha firmato un contratto da 1+1. Polonara è stato per settimana l’obiettivo principale del mercato Virtus Bologna ma questioni di campo hanno portato l’ala della Nazionale a scegliere la corazzata di coach Ergin Ataman: infatti Achille andrà a prendere il posto in quintetto del partente Adrien Moerman. Nella scorsa stagione Polonara ha viaggiato a 9,95 punti, 5,7 rimbalzi e 1,95 assist in 25′ di utilizzo con il Fenerbahce vincendo anche il titolo nazionale (il suo 2° carriera dopo quello vinto con il Baskonia nella bolla di Valencia nel 2020).
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…