Polonara è ufficialmente un giocatore dell'Efes campione d'Europa

ISTANBUL (Turchia)Achille Polonara è ufficialmente un giocatore dell’Anadolu Efes. Il club turco reduce dal back-to-back alle Final Four di Eurolega ha comunicato l’ingaggio dell’ex Dinamo Sassari che ha firmato un contratto da 1+1. Polonara è stato per settimana l’obiettivo principale del mercato Virtus Bologna ma questioni di campo hanno portato l’ala della Nazionale a scegliere la corazzata di coach Ergin Ataman: infatti Achille andrà a prendere il posto in quintetto del partente Adrien Moerman. Nella scorsa stagione Polonara ha viaggiato a 9,95 punti, 5,7 rimbalzi e 1,95 assist in 25′ di utilizzo con il Fenerbahce vincendo anche il titolo nazionale (il suo 2° carriera dopo quello vinto con il Baskonia nella bolla di Valencia nel 2020).


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Bike

Mondiali di ciclismo in Ruanda: calendario gare e programma

Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…

18 Settembre 2025
  • Tennis

Atp Hangzhou e Chengdu, il programma di venerdì: partite e orari

Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…

18 Settembre 2025
  • Volley

Max Colaci dopo l’allenamento con la Lube: «puntiamo a crescere»

Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…

18 Settembre 2025
  • Volley

Cinque “milanesi” agli ottavi dei Mondiali. Reggers bomber dei gironi

Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiale, tutti i cucinieri agli Ottavi. Bagno di folla per Nikolov

Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…

18 Settembre 2025
  • Volley

L’Italia supera l’Ucraina 3-0: agli Ottavi la sfida con l’Argentina

Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…

18 Settembre 2025