ROMA – Showtime nella notte Nba. Nel tabellone della Western Conference non manca nulla: sorpassi e controsorpassi, rimonte clamorose e pratiche già in archivio, come nel caso dei Warriors: Golden State vince a Denver per 118-113 e, con il 3-0 nella serie, ipoteca il passaggio del turno. I californiani, trascinati dal trio Curry-Poole-Thompson (80 punti complessivi) controllano il match e grazie al 9-2 di parziale nell’ultimo scorcio di gara mettono in ginocchio i Nuggets sempre più Nikola Jokic dipendenti (Mvp del match con 37 punti a referto e 18 rimbalzi).
Vittoria di platino per i Memphis Grizzlies che superano i Minnesota Timberwolves per 104-95 e si portano sul 2-1 nella serie playoff. Una vittoria in trasferta figlia di un’epica rimonta: Minnesota aveva controllato e dominato per larghi tratti, andando avanti anche di +26. I Grizzlies però sono duri a morire e con un parziale da 37-12 nell’ultimo quarto portano a casa l’intera posta. Decisivi Desmond Bane, che realizza 26 punti, e il solito Ja Morant: tripla doppia con 16 punti, 10 assist e 10 rimbalzi. Successo in trasferta anche per Dallas che vince a Utah 126-118 e ribalta la serie dopo il ko in gara-1. I Mavericks, privi della stella Luka Doncic, rischiano di subire la rimonta Jazz negli ultimi minuti di gara ma archiviano la pratica con i 31 punti di Jalen Brunson.
L’ottimismo è il profumo della vita. Il mood è questo in Ferrari, alla vigilia del 15° appuntamento del Mondiale 2025…
Comincia stasera alle 20:30 (dirette Rai, SkySport Basket e DAZN) il cammino dell'Italbasket guidata da Poz agli Europei. Un percorso…
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…
Perugia, 27 Agosto 2025 Giornata concentrata prevalentemente sul lavoro in sala pesi, quella di oggi, per i Block Devils che,…
Sarà la Germania del CT italiano, Giulio Bregoli, l’avversaria dell’Italia negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo in svolgimento…
Completata la prima fase dei Campionati del Mondo. Nella Pool E la Turchia ha battuto il Canada conquistando il primato…