NEW YORK -Tutto ancora da decidere fra Milwaukee e Boston, con Gara-6 finita con il successo degli ospiti per 108-95 (la serie adesso è sul 3-3). Sfida ravvicinata fra Giannis Antetokounmpo e Jayson Tatum: il primo garantisce ai padroni di casa 44 punti, 20 rimbalzi e 6 assist; il secondo incide, eccome, nel successo dei Celtics, con 46 punti e 9 rimbalzi. Boston guadagna così il diritto a giocare Gara-7 in casa, sperando di conquistare la finale Nba. Chiude la serie e vola ancora una volta alla finale della Western Conference Golden State. I Warriors volano in finale dopo il successo casalingo in Gara-6 contro Memphis: finisce 110-96 e 4-2 per Steph Curry e compagni con il numero 30 dei padroni di casa che mette a referto 29 punti, aggiungendo anche 7 rimbalzi e 5 assist, in un match in cui è altrettanto decisivo Klay Thompson che di punti ne fa 30 e colleziona 8 rimbalzi. Golden State adesso attende la vincente di gara-7 tra Phoenix Suns e Dallas Mavericks.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…