MIAMI (Stati Uniti) – I Boston Celtics mettono la freccia e vanno per la prima volta in vantaggio nella serie contro i Miami Heat: la squadra di coach Udoka vince gara-5 in Florida 93-80 e si porta sul 3-2, ad un solo successo dalla conquista delle Finals (obiettivo che i bianco-verdi non raggiungono dal 2010): sarà dunque decisiva gara-6, in programma in Massachusetts fra 48 ore.
Playoff Nba: show di Doncic, Dallas batte Golden State e riapre la serie
Kerr, sfogo e lacrime dopo la strage in Texas: “Sono stufo, ora basta”
Dopo un primo tempo concluso in vantaggio di cinque punti, i Celtics piazzano un parziale di 24-2 nel terzo quarto in cui doppiano gli avversari sul 32-16, aprendo poi il quarto periodo con un altro 14-2 che ipoteca di fatto la partita: a mettere il punto esclamativo sulla vittoria è un ottimo Brown con la schiacciata del +18 a cinque minuti dal termine: è lui il miglior marcatore di squadra con 25 punti, a cui si aggiungono i 22 punti + 12 rimbalzi + 9 assist di Tatum. A Miami non basta la doppia-doppia di Adebayo (18 punti e 10 rimbalzi), in una serata grigia per Butler che mette a referto solo 13 punti con un desolante 4/18 al tiro.
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia supera in tre set la Wash4Green Pinerolo e si qualifica alla Finale dei Play-Off…
Fred Vasseur, alla vigilia del Gran Premio del Giappone, non ha dubbi: “Dopo Suzuka, avremo un’idea più chiara di dove…
La Megabox Ond. Savio Vallefoglia conquista con autorità la Semifinale dei Playoff Challenge Serie A1 Tigotà, superando per 3-0 la Wash4Green Pinerolo e guadagnandosi un posto…
Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…