Tempo di verdetti nei play-off di Nba. I Philadelphia 76ers travolgono i Toronto Raptors per 132-97. A fare la differenza nel quintetto di coach Doc Rivers ci pensano il solito Joel Embiid con 33 punti (e 10 rimbalzi) e James Harden, che ne mette a referto 22 (oltre a 15 passaggi vincenti). Grande prova individuale anche per Tyrese Maxey, autore 25 punti, 5 triple e 8 assist. Ora il prossimo ostacolo sono i Miami Heat. Pur ritrovandosi sotto di 10 lunghezze all’intervallo lungo Phoenix riesce ad avere la meglio su New Orleans per 115-109 grazie alla super prestazione di Chris Paul – 33 punti – e si prende la qualificazione alle semifinali di Conference. Decisiva, a circa cento secondi dalla sirena, la tripla del rientrante Devin Booker. Dallas si prende il 4° successo sugli Utah Jazz con il brivido: finisce 98-96. I Mavericks, pesantemente sotto nella prima metà di gara, chiudono il match con la tripla di Jalen Brunson. Luka Doncic, la star della squadra, vince la prima serie playoff della sua carriera e realizza in tutto 24 punti, 9 rimbalzi e 8 assist pur non disputando la sua miglior partita. Per Dallas, oltre ai 24 punti di Brunson, ci sono i 18 di Dorian Finney-Smith e i 19 di Spencer Dinwiddie. Memphis è l’ultima ad accedere al secondo turno dei play-off. I Grizzlies si aggiudicano per 4-2 l’unica serie ancora in bilico della Western Conference, battendo in trasferta in gara-6 Minnesota Timberwolves per 114-106 nonostante i 30 punti di Edwards e i 24 di McDaniels. Tra gli ospiti, 23 punti di Brooks. Ora per Memphis c’è la sfida con i Golden State Warriors di Curry.
WESTERN CONFERENCE: Phoenix Suns-Dallas Mavericks e Golden State Warriors-Memphis Grizzlies
EASTERN CONFERENCE: Miami Heat-Philadelphia 76ers e Milwaukee Bucks-Boston Celtics
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…
L’ABBA Pineto ritrova il Pala Santa Maria. Il 24 novembre (domenica), alle ore 18:00, i biancoazzurri affronteranno la Consar Ravenna…
Ancora un match casalingo, ancora una squadra marchigiana sul cammino della Delta Group Porto Viro. Dopo Fano, tocca alla Banca Fisiomed Macerata fare…