LOS ANGELES (STATI UNITI D’AMERICA) – Tre anni dopo, Golden State è vicinissimo a conquistare nuovamente una finale Nba: i Warriors, sospinti dal solito Stephen Curry, che mette a referto 31 punti più 11 rimbalzi, battono 109-100 Dallas e volano sul 3-0 nella serie. Mai una squadra in svantaggio per 3-0 è riuscita a vincere le ultime quattro partite di una serie nei playoff. Tra i Mavericks prova maiuscola di Luka Doncic che ha provato in tutti i modi a scuotere i suoi ed ha finito la partita con 40 punti e 11 rimbalzi. Dallas è poi tornato a cinque lunghezze (104-99) a 75 secondi dalla fine, ma i Warriors hanno vinto anche la battaglia dei rimbalzi (47 a 33). Steph Curry e i Golden State Warriors sono a un passo dalla finale. Questa notte andrà in scena gara-4 della finale di Eastern Conference tra Miami Heat e Boston Celtics (2-1).
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…
Dulcis in fundo, all’ottava stagione di attività della società ecco un sangiustinese doc che entra nel roster della ErmGroup Altotevere.…
Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…