LOS ANGELES (STATI UNITI D’AMERICA) – Golden State batte 109-100 Dallas ed è a un passo dalla finale Nba. Trascinati da un super Steph Curry (31 punti e 11 assist), i Warriors volano sul 3-0 nella serie e vedono avvicinarsi sempre più l’atto conclusivo tre anni dopo l’ultima volta. Mai una squadra in svantaggio per 3-0 è riuscita a vincere le ultime quattro partite di una serie nei playoff. Inutili per i Mavericks i 40 punti, conditi da 11 rimbalzi, di Luka Doncic. A 75″ dalla fine il punteggio era di 104-99, ma Golden State ha vinto anche la battaglia dei rimbalzi (47 a 33). Nella notte italiana si giocherà gara-4 della finale di Eastern Conference tra Miami Heat e Boston Celtics (2-1).
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…