ROMA – La stagione della 29enne ala dei Golden State Warriors Gary Payton II potrebbe non essere conclusa qui. Il giocatore dei californiani, infortunatasi al gomito dopo un violento impatto con Dillon Brooks martedì durante gara 2 della serie del 2° turno dei playoff Nba vinta da Memphis (106-101), resterà lontano dai parquet per un mese. Gli esami effettuati hanno confermato la frattura del gomito sinistro, ma il danno ai legamenti sembra lieve.
Non è del tutto esclusa, quindi, la possibilità di rivedere in campo il figlio dell’ex All-Star Gary Payton nel caso in cui la squadra di Steve Kerr si qualifichi per le finali Nba. In questo momento i Golden State Warriors sono impegnati nelle semifinali di conference contro i Memphis Grizzlies, con la serie che è in perfetta parità (1-1). Venerdì a San Francisco c’è gara-3.
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…