DALLAS (Stati Uniti) – Si alza il sipario sulla post season Nba con la sfida tra Dallas e Utah a dare al via ai playoff. Testa di serie n°4 contro testa di serie n°5: una gara 1 appassionante ed equilibrata che i Jazz portano a casa per 99-93 strappando subito il fattore campo ai Mavericks. Equilibrio totale nei primi due quarti con gli uomini di Kidd, orfani di Doncic, e Snyder che si rispondono colpo su colpo. I padroni di casa riescono a scappare sul +9 a ridosso dell’intervallo con Brunson (24 a fine gara) e Dinwiddie (22) a suonare la carica, rientrano però gli ospiti con Mitchell (32 punti) che scrive il suo nome a referto e inizia una gara devstante. Nel terzo quarto il numero 45 dei Jazz arriva subito in doppia cifra e insieme a Bogdanovic (26 inizia a guidare i suoi fino al massimo vantaggio della serata di +12. Il recupero nel finale a Dallas non riesce, pur riavvicinando il punteggio sul -1 con la tripla di Bullock, e Utah conquista il primo atto della serie.
Spissu, lei quest’anno è tornato all’estero, in Spagna e a Saragozza. I risultati sono positivi. "Sta andando bene, il livello…
La Domotek Reggio Calabria è pronta a tornare in campo con rinnovata energia e determinazione. A suonare la carica ci…
Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…
Trento, 22 novembre 2024 Grazie al successo di mercoledì sera in casa contro i rumeni del C.S. Arcada Galati, la…
Dopo due turni casalinghi alla Kioene Arena, i bianconeri di Sonepar Padova tornano a giocare in trasferta. Domenica 24 novembre,…
Blitz in terra pugliese a caccia della prima vittoria esterna nella Regular Season 2024/25. Domenica 24 novembre (ore 18) la Cucine Lube Civitanova farà visita alla Gioiella…