DALLAS – I Dallas Mavericks si impongono sui Phoenix Suns per 111-101 e portano le semifinali della Western Conference sul 2-2 grazie ad uno strepitoso Luka Doncic con 26 punti. Nonostante la prestazione di Devin Booker, che ha segnato 35 punti, i Suns hanno perso due match di fila dissipando il vantaggio di 2-0 proprio come nelle finali NBA dell’anno scorso. Gara 5 è in programma martedì sera a Phoenix. Situazione di parità anche per Philadelphia che ha battuto Miami in gara 4 per 116-108 pareggiando la serie di semifinali della Eastern Conference sul 2-2 grazie ai 31 punti di James Harden e 24 di Joel Embiid. Agli Heat, che hanno vinto le prime due partite, non bastano i 40 punti di Jimmy Butler. Gara 5 è in programma martedì sera a Miami.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…