NEW YORK – I Dallas Mavericks travolgono i Suns per 123-90 in Gara-7 e vincono così la serie per 4-3 conquistando la Finale di Western Conference dove sfideranno i Golden State Warriors di Steph Curry. Uno stratosferico Luka Doncic trascina Dallas con 35 punti e 10 rimbalzi, mentre Spencer Dinwiddie mette a referto 30 punti. Ai Suns non bastano i 12 punti di Cameron Johson, clamoroso il flop delle due stelle Devin Booker e Chris Paul che chiudono rispettivamente con 11 e 10 punti segnati. Gara-1 è in programma giovedì 19 maggio. Risulatato clamoroso anche nella Eastern Conference, dove i Boston Celtics battono al TD Garden i campioni in carica dei Milwaukee Bucks per 109-81 aggiudicandosi Gara-7 e volando in finale. I biancoverdi di coach Ime Udoka vincono la serie per 4-3 e accedono così alle Finali di Conference dove sfideranno i Miami Heat con Gara-1 in programma mercoledì 18 Maggio a Miami. Grant Williams trascina Boston con i suoi con 27 punti, carrer high, insieme ai 23 di Jayson Tatum e ai 19 di Jaylen Brown. A Milwaukee (priva per tutta la serie di Khris Middleton) non è bastata la solita grande prova di Giannis Antetokoumpo con 25 punti, 20 rimbalzi e 9 assist. Jrue Holiday chiude con 21 punti. Le due finaliste dello scorso anno (Suns e Bucks) sono fuori dai playoff Nba.
È un Velasco che, come suo solito, non si nasconde dietro un dito quello che si presenta ai microfoni Rai…
Lewis Hamilton, dopo il 3° posto nelle prove libere a Monte Carlo, manda un messaggio chiaro, soprattutto al suo compagno…
Del Monte® Boy League 2025La 26a edizione inizia con le vittorie di Piacenza, Padova, Cuneo e Civitanova Risultati Girone FGas…
Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…
Fano (Pesaro Urbino), 23 maggio 2025 Inizia con una sconfitta di misura la corsa dell’Itas Trentino Under 14 nella Final…
Nuova occasione per i velocisti. Dopo l'impegnativo arrivo di Vicenza, con la vittoria di Pedersen su van Aert, gli sprinter…