NEW YORK (STATI UNITI) – Grandissimo equilibrio nella finale playoff della Eastern Conference di Nba tra Miami Heat e Boston Celtics. Mentre dall’altra parte del tabellone Golden State ha già guadagnato il pass per la finale battendo con un netto 4-1 i Dallas Mavericks, qui siamo sul 3-3. Sul parquet del TD Garden di Boston, di fronte a oltre 19mila spettatori, il quintetto della Florida annulla il matchball per i padroni di casa vincendo gara-6 per 111-103.
Show assoluto di Jimmy Butler, che mette a referto 47 punti (30 di Tatum, 22 di White e 20 di Brown tra i Celtics) guadagnandosi così la copertina dell’incontro. La sfida decisiva per conoscere il nome dell’altra finalista Nba si svolgerà nella notte italiana tra domenica e lunedì.
Guarda la gallery
Nba, Thompson scatenato e i Warriors tornano alle Finals
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…