NEW YORK (STATI UNITI) – Grandissimo equilibrio nella finale playoff della Eastern Conference di Nba tra Miami Heat e Boston Celtics. Mentre dall’altra parte del tabellone Golden State ha già guadagnato il pass per la finale battendo con un netto 4-1 i Dallas Mavericks, qui siamo sul 3-3. Sul parquet del TD Garden di Boston, di fronte a oltre 19mila spettatori, il quintetto della Florida annulla il matchball per i padroni di casa vincendo gara-6 per 111-103.
Show assoluto di Jimmy Butler, che mette a referto 47 punti (30 di Tatum, 22 di White e 20 di Brown tra i Celtics) guadagnandosi così la copertina dell’incontro. La sfida decisiva per conoscere il nome dell’altra finalista Nba si svolgerà nella notte italiana tra domenica e lunedì.
Guarda la gallery
Nba, Thompson scatenato e i Warriors tornano alle Finals
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…
Due brevi ma significative cerimonie, domenica scorsa, prima dell’esordio interno della ErmGroup Altotevere nella gara contro la Conad Reggio Emilia.…