Playoff Nba, Butler da urlo: 3-3 tra Miami e Boston

NEW YORK (STATI UNITI) – Miami batte 111-103 Boston e pareggia (3-3) la serie che vale la finale Nba. Di fronte agli oltre 19mila spettatori del TD Garden di Boston, il quintetto della Florida annulla il matchball per i padroni di casa e porta il duello a gara-7.

Butler show: grande equilibrio tra Miami e Boston

Nella notte tra domenica e lunedì, infatti, la sfida che decreterà chi affronterà Golden State nella finale dopo che i Warriors dall’altra parte del tabellone hanno liquidato con un netto 4-1 i Dallas Mavericks. Prestazione da vero top player per Jimmy Butler, miglior realizzatore del match con 47 punti (30 di Tatum, 22 di White e 20 di Brown tra i Celtics). 

Guarda la gallery

Nba, Doncic si arrende a Curry & Thompson: Warriors alle Finals!


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Personal Time, confermato Zanatta

La Personal Time San Donà comunica di avere confermato anche per la stagione 2025/2026 il libero Davide Zanatta. Davide è…

17 Luglio 2025
  • Motori

Riecco Martin, Aprilia e la MotoGP esultano: a Brno di nuovo in pista il campione in carica

A volte ritornano. Finalmente l’Aprilia può riabbracciare il proprio campione: Jorge Martin è pronto a fare il suo rientro in…

17 Luglio 2025
  • Volley

Fabio Fistetto è il nuovo Amministratore Delegato della Lega Pallavolo Serie A

Serie A Credem BancaSvolta l’Assemblea Ordinaria: Fabio Fistetto è il nuovo Amministratore Delegato della Lega Pallavolo Serie A Nella mattinata…

17 Luglio 2025
  • Volley

Lorenzo Fattorini è il palleggiatore del Plus Volleyball Sabaudia

SABAUDIA – Lorenzo Fattorini è il nuovo palleggiatore del Plus Volleyball Sabaudia per la stagione 2025/2026. Classe 2005, nato il…

17 Luglio 2025
  • Volley

“Grottazzolina ora vuole consolidarsi in Superlega”. Parola del presidente Rossano Romiti

Rossano Romiti, presidente della Yuasa Battery Grottazzolina, è a Bologna dove per tre giorni sono radunate le società di serie…

17 Luglio 2025
  • Volley

Lega Pallavolo Serie A e Credem insieme fino al 2027

Lega Pallavolo Serie A e Credem Banca insieme fino al 2027.Rinnovata la partnership con Credem Banca, che sarà title sponsor…

17 Luglio 2025