NEW YORK (STATI UNITI) – Miami batte 111-103 Boston e pareggia (3-3) la serie che vale la finale Nba. Di fronte agli oltre 19mila spettatori del TD Garden di Boston, il quintetto della Florida annulla il matchball per i padroni di casa e porta il duello a gara-7.
Nella notte tra domenica e lunedì, infatti, la sfida che decreterà chi affronterà Golden State nella finale dopo che i Warriors dall’altra parte del tabellone hanno liquidato con un netto 4-1 i Dallas Mavericks. Prestazione da vero top player per Jimmy Butler, miglior realizzatore del match con 47 punti (30 di Tatum, 22 di White e 20 di Brown tra i Celtics).
Guarda la gallery
Nba, Doncic si arrende a Curry & Thompson: Warriors alle Finals!
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…