NEW YORK (STATI UNITI) – Miami batte 111-103 Boston e pareggia (3-3) la serie che vale la finale Nba. Di fronte agli oltre 19mila spettatori del TD Garden di Boston, il quintetto della Florida annulla il matchball per i padroni di casa e porta il duello a gara-7.
Nella notte tra domenica e lunedì, infatti, la sfida che decreterà chi affronterà Golden State nella finale dopo che i Warriors dall’altra parte del tabellone hanno liquidato con un netto 4-1 i Dallas Mavericks. Prestazione da vero top player per Jimmy Butler, miglior realizzatore del match con 47 punti (30 di Tatum, 22 di White e 20 di Brown tra i Celtics).
Guarda la gallery
Nba, Doncic si arrende a Curry & Thompson: Warriors alle Finals!
Piacenza, 28 agosto 2025 – La sede di Piacenza di ARA 1965 SPA ha tenuto a battesimo il primo momento…
Oggi sesta tappa della Vuelta, frazione di montagna con arrivo ad Andorra dove la corsa manca dal 2010. Si riparte…
Dopo una stagione agonistica segnata da prime volte e ricca di soddisfazioni, il centrale Davi Tenorio è rimasto alla Cucine Lube Civitanova per lasciare…
Il presidente di Allianz Milano Lucio Fusaro, al termine di una campagna acquisti seguita passo dopo passo insieme con il direttore…
Per la prima volta in carriera Luciano Darderi è al 3° turno dello US Open. Dopo la vittoria all'esordio sull'australiano…
Dominante. È l'aggettivo che meglio descrive la prestazione di Carlos Alcaraz contro Mattia Bellucci, nel 2° turno degli US Open.…