Continua lo spettacolo con i playoff Nba. Nelle prime due sfide del secondo turno salta subito il fattore campo con le vittorie dei Milwaukee Bucks e di Golden State Warriors rispettivamente contro Boston Celtics (89-101) e Memphis Grizzlies (116-117). Tra le fila dei campioni, ancora privi dell’infortunato Kris Middleton, solita prestazione magistrale del greco Giannis Antetokoumpo che trascina i suoi alla vittoria con una splendida tripla doppia: 24 punti, 13 rimbalzi e 12 assist. Sugli scudi anche Jrue Holiday, che sfiora la doppia doppia con 25 punti e 9 rimbalzi. Ai Celtics non bastano i 21 punti di Jason Tatum. Gara 2 si giocherà ancora al TD Garden di Boston, con i biancoverdi di coach Ime Udoka già con le spalle al muro e costretti a vincere per non andare poi a Milwaukee sotto 0-2.
Grande tensione e vittoria punto a punto ad Ovest, dove i Golden State Warriors si impongono sul parquet dei Memphis Grizzlies per 117-116. Californiani subito sull’1-0 nella serie. Al FedEx Forum di Memphis decide un canestro nel finale di Klay Thompson. A trascinare i Warriors alla vittoria sono un super Jordan Poole, autore di 31 punti, e Steph Curry (24). Per i Grizzlies Ja Morant sfiora la tripla doppia con 34 punti, 9 rimbalzi e 10 assist. Non bastano anche i 33 punti e 10 rimbalzi di Jaren Jackson Jr.. Gara 2 si giocherà ancora a Memphis, con i Grizzlies costretti a vincere per restare in corsa nella serie.
Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…
Perugia, 08 Luglio 2025 All’indomani dell’apertura della campagna abbonamenti, che ha preso il via alle 15 di ieri, lunedì 7…
Flavio Cobolli vuole continuare a stupire a Wimbledon. Per la prima volta in carriera ai quarti di finale in uno…
In casa Ferrari si sta avvicinando il momento di prendere delle decisioni cruciali per il futuro prossimo. O, forse, arrivati…
La Joy Volley Gioia del Colle chiude il mercato con un innesto di assoluto spessore: Matteo Paris è il nuovo…
Ottimi ascolti per le sfide degli ottavi di finale di Wimbledon in esclusiva su Sky, che ieri hanno ottenuto nel…