Attimi di paura in Eurolega, durante la partita tra Real Madrid e Monaco, terminata con la vittoria di quest’ultimi per 95-94 ai supplementari. A soli sette secondi dalla fine dei tempi regolamentari, l playmaker monegasco Jordan Loyd, nel tentativo di prendere un rimbalzo, ha ricevuto un’involontaria, ma fortissima, gomitata da Guerschon Yabusele.
Il giocatore del Monaco ha iniziato a perdere molto sangue, costringendo a fermare il tempo fino all’arrivo dei soccorsi che lo hanno portato fuori dal campo in barella e con l’ossigeno. “Sapremo di più nelle prossime ore, ma il naso è rotto di sicuro. Spero sia solo in questo, perché Jordan è importante per la nostra squadra sia come giocatore che come persona”, le parole di Sasa Obradovic, allenatore del Monaco, nel post-partita.
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…