Paura in Eurolega, Loyd esce con l'ossigeno: compagni in ansia. Cosa è successo

Attimi di paura in Eurolega, durante la partita tra Real Madrid e Monaco, terminata con la vittoria di quest’ultimi per 95-94 ai supplementari. A soli sette secondi dalla fine dei tempi regolamentari, l playmaker monegasco Jordan Loyd, nel tentativo di prendere un rimbalzo, ha ricevuto un’involontaria, ma fortissima, gomitata da Guerschon Yabusele.

Loyd, infortunio shock in Eurolega

Il giocatore del Monaco ha iniziato a perdere molto sangue, costringendo a fermare il tempo fino all’arrivo dei soccorsi che lo hanno portato fuori dal campo in barella e con l’ossigeno. “Sapremo di più nelle prossime ore, ma il naso è rotto di sicuro. Spero sia solo in questo, perché Jordan è importante per la nostra squadra sia come giocatore che come persona”, le parole di Sasa Obradovic, allenatore del Monaco, nel post-partita.



Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Tennis

Bergs, chi è l’avversario di Sinner all’Atp Parigi

Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Parigi, il programma di oggi: partite e orari

Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…

28 Ottobre 2025
  • Motori

Jorge Martin, il calvario continua: salta anche il Gran Premio del Portogallo  

Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, Barbone: “Gruppo che può solo crescere”

Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Del Monte Supercoppa 2025 rinviata al periodo natalizio su richiesta della Federazione Saudita

Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena e Alberto Giuliani legati a doppio filo: ufficiale il rinnovo fino al 2028

Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…

27 Ottobre 2025