ORLANDO (Stati Uniti) – Una prima scelta in campo, un’altra (forse) dietro la scrivania: è stata una settimana intensa per gli Orlando Magic che, dopo aver scelto Paolo Banchero alla prima chiamata del Draft Nba 2022, potrebbe cambiare proprietà dopo oltre 30 anni di presidenza della famiglia DeVos. Shaquille O’Neal, che con la squadra della Florida si è presentato nel 1992 al grande palcoscenico cestistico statunitense, ha infatti nuovamente palesato l’intenzione di acquistare i Magic. Durante una puntata del suo podcast “The Big Podcast with Shaq”, l’ex 34 dei Lakers ha affermato: “Se la famigla DeVos vuole vendere siamo pronti per partire subito. Questo messaggio va alla famiglia DeVos, se siete pronti a vendere gli Orlando Magic, vendeteli a qualcuno che li porterà al livello successivo, siamo noi. Persone intelligenti combinate con persone di buon senso e persone che sono già state lì prima, non puoi sbagliare”. Un progetto, quello di Big Shaq, che vedrebbe coinvolto anche l’ex compagno ai Magic Dennis Scott: dopo oltre tre decenni di proprietà DeVos per Orlando potrebbe dunque aprirsi una nuova era.
LBATV, si parte. Ieri l'assemblea delle società di Legabasket Serie A ha dato ufficialmente il via al progetto della web…
La UYBA Volley Busto Arsizio è lieta di annunciare l’arrivo della schiacciatrice egiziana Mariam Metwally, nuovo rinforzo per la squadra…
Nasce una nuova sinergia sportiva nel cuore del Delta del Po. Delta Volley Porto Viro e Virtus Taglio di Po…
La Sviluppo Sud Catania annuncia un nuovo innesto: si tratta di Francesco Cottarelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che…
Per la prima volta dal 2010, gli Stati Uniti avranno un derby in semifinale in un Masters 1000. A Toronto…
Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…