Porte girevoli a Milano. L’Olimpia saluta un altro giocatore protagonista nel quintetto di coach Messina nell’ultima stagione. Si tratta di Jerian Grant, “un esempio di serietà e perseveranza, che non verrà dimenticato. Jerian è stato determinante nella conquista della Coppa Italia e dello scudetto. L’Olimpia gli augura tutto il meglio possibile per il suo futuro“.
Il numero 2 al mondo debutta al Masters 1000 di Shanghai al secondo turno contro il tedesco Altmaier. Il match,…
Profilo basso. È così che si presenta la Ferrari a Singapore. La tappa nella città-stato rappresenta un crocevia importante per…
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…