MILANO – L’Olimpia Milano non vuole correre rischi e ha blindato fino al 2024 la guardia statunitense Devon Hall. Arrivato la scorsa estate l’ex Bamberg si è rivelato subito un giocatore importante nelle rotazioni di coach Messina e anche decisivo nei finali in volata (quasi 10 punti di media tra campionato ed Eurolega). Il contratto di Hall scadeva a giugno 2023 ma l’Olimpia, come fece ai tempi con Shavon Shields, si è tutelata ufficializzando l’estensione del contratto. Queste le parole del giocatore: “Sono superfelice e grato di poter continuare la mia carriera in questa società meravigliosa e di aver prolungato il mio periodo di permanenza. Sono ansioso di scoprire cosa ci riserva il futuro, qui alla nostra Olimpia Milano”. Quello di Hall è il 4° rinnovo di contratto siglato da Milano in questa sessione di mercato dopo quelli di Hines, Datome e Biligha.
POTENZA – Lunedì scorso, la Rinascita Volley Lagonegro ha vissuto una di quelle esperienze che vanno oltre il campo, oltre…
SuperLega Credem BancaAllianz Milano si aggiudica in tre set il recupero della 6a giornata 6a giornata – Regular Season SuperLega…
Introduzione In semifinale otto anni dopo l'ultima volta, in cui giocarono anche quella che al momento è la loro ultima…
Un altro match di alta classifica per la Negrini CTE Acqui Terme che saranno di scena in Umbria in casa…
“È stata un’esperienza straordinaria. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti i miei collaboratori per il lavoro eccezionale. Sarebbe stupefacente potersi…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione aggiornata degli eventi di SuperLega della stagione 2025/26, con l’annuncio della…