MILANO – Dopo mesi di attesa adesso è ufficiale: Johannes Voigtmann èun nuovo giocatore dell’Olimpia Milano. Voigtmann ha firmato un contratto biennale con i biancorossi dopo essersi liberato dal Cska Mosca (aveva ancora un anno) grazie alla “Letter Of Clearence” ottenuta tramite la Fiba. Il tedesco è impegnato con la sua nazionale agli Europei ed è il 7° giocatore milanese impegnato nella competizione continentale, queste le sue prime parole: “Sono felice di unirmi ad un club così prestigioso e ad una squadra così ambiziosa. Sono cosciente che gli obiettivi e le aspettative sono molto alte, ma proprio per questo ho grande voglia di contribuire e aiutare l’Olimpia ad avere il massimo successo possibile”.
Un ritorno in biancazzurro dopo due stagioni senza dubbio “formative” in B con la compagine romagnola della Rubicone In Volley…
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…