MILANO – Dopo mesi di attesa adesso è ufficiale: Johannes Voigtmann èun nuovo giocatore dell’Olimpia Milano. Voigtmann ha firmato un contratto biennale con i biancorossi dopo essersi liberato dal Cska Mosca (aveva ancora un anno) grazie alla “Letter Of Clearence” ottenuta tramite la Fiba. Il tedesco è impegnato con la sua nazionale agli Europei ed è il 7° giocatore milanese impegnato nella competizione continentale, queste le sue prime parole: “Sono felice di unirmi ad un club così prestigioso e ad una squadra così ambiziosa. Sono cosciente che gli obiettivi e le aspettative sono molto alte, ma proprio per questo ho grande voglia di contribuire e aiutare l’Olimpia ad avere il massimo successo possibile”.
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Essere un allenatore non è un mestiere semplice; essere un’allenatrice donna lo è ancora meno. Lo sa bene Alessandra Campedelli,…