Prosegue la crisi di Milano in Eurolega. Al Forum l’Olimpia cede per 77-71 al Maccabi Tel Aviv, incassando la nona sconfitta di fila, la decima in 13 gare stagionali. Il quintetto di coach Messina non vince ormai dal 20 ottobre scorso (allora in casa del Bayern) e fin qui ha sempre perso davanti al proprio pubblico. Ma non c’è tempo per piangersi addosso: fra due giorni si torna in campo, appuntamento per giovedì a Belgrado contro la Stella Rossa.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…