MILANO – Johannes Voigtmann è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Olimpia Milano. Dopo mesi di attesa i campioni d’Italia hanno potuto finalmente annunciare l’arrivo dell’ala tedesca, attualmente impegnata ad Eurobasket, per completare il roster 2022-23. Voigtmann ha firmato un contratto biennale con i biancorossi dopo aver ricevuto dalla Fiba la “Letter Of Clearence” per liberarsi dal contratto con il Cska Mosca (aveva ancora un anno). Queste le prime parole del giocatore: “Sono felice di unirmi ad un club così prestigioso e ad una squadra così ambiziosa. Sono cosciente che gli obiettivi e le aspettative sono molto alte, ma proprio per questo ho grande voglia di contribuire e aiutare l’Olimpia ad avere il massimo successo possibile”.
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…