MILANO – Il Covid torna a spaventare l’Olimpia Milano e lo fa in una settimana delicata per i biancorossi impegnati giovedì a casa dell’ASVEL (ultima di Eurolega) e poi domenica alla Segafredo Arena contro la Virtus Bologna con in palio il primato. La compagine meneghina ha comunicato oggi, dopo gli ultimi test in vista della partenza per Villeurbane, la positività al coronavirus riscontrata in 4 membri nel gruppo squadra già messi in isolamento. Oltre ai casi Covid coach Ettore Messina dovrà fare a meno di Gigi Datome per le prossime tre settimane. L’Olimpia ha comunicato che Il giocatore ex Fenerbahce: “È stato sottoposto ad intervento in artroscopia al ginocchio sinistro per la rimozione di un frammento osseo, in seguito a trauma accusato durante il primo quarto della gara di Sassari“
È il tennista romano ad aggiudicarsi il 'derby' sul campo 6 di Parigi col punteggio di 6-3, 6-3, 6-7, 6-1.…
Nessun problema per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo è al terzo turno del Roland Garros dopo la vittoria…
Si decide l'edizione 108 del Giro d'Italia. Passata la comoda frazione di Cesano Maderno, i corridori affrontano le due, temibili…
Sinner omaggia Gasquet nell'intervista post partita in campo: "Con Richard abbiamo un ottimo rapporto fuori dal campo, anche se apparteniamo…
Del Monte® Junior LeagueMeno due all’evento di Bologna: disponibile la cartella stampa della competizione A soli due giorni dall’inizio della…
Un set perso, poi la rimonta. Sascha Zverev accede così al 3° turno del Roland Garros, ribaltando la partita contro…