MILANO – Il Covid torna a spaventare l’Olimpia Milano e lo fa in una settimana delicata per i biancorossi impegnati giovedì a casa dell’ASVEL (ultima di Eurolega) e poi domenica alla Segafredo Arena contro la Virtus Bologna con in palio il primato. La compagine meneghina ha comunicato oggi, dopo gli ultimi test in vista della partenza per Villeurbane, la positività al coronavirus riscontrata in 4 membri nel gruppo squadra già messi in isolamento. Oltre ai casi Covid coach Ettore Messina dovrà fare a meno di Gigi Datome per le prossime tre settimane. L’Olimpia ha comunicato che Il giocatore ex Fenerbahce: “È stato sottoposto ad intervento in artroscopia al ginocchio sinistro per la rimozione di un frammento osseo, in seguito a trauma accusato durante il primo quarto della gara di Sassari“
Un pomeriggio inebriante nel quartier generale dei vicecampioni d’Italia di fronte a oltre 700 tifosi festanti. Dopo la presentazione della…
Una Campi Reali Cantù a corrente alterna si lascia sfuggire il Trofeo Sferc contro una solida Gruppo Consoli Sferc Brescia,…
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…