MILANO – L’Olimpia Milano si prepara all’ultima di regular season in Eurolega (giovedì 7) e al big-match di campionato a casa della Virtus Bologna (domenica 10) in situazione d’emerga. Comunicato ufficiale di oggi la positività al coronavirus riscontrata in 4 membri nel gruppo squadra dopo gli ultimi test effettuati prima della partenza per Villeurbane. Oltre al covid coach Ettore Messina deve fare i conti con gli infortunati, Gigi Datime non sarà disponibile per le prossime tre settimane. Il giocatore azzurro, come recita il comunicato Olimpia, è stato: “Sottoposto ad intervento in artroscopia al ginocchio sinistro per la rimozione di un frammento osseo, in seguito a trauma accusato durante il primo quarto della gara di Sassari“.
C’è anche Davide Gardini tra i 25 azzurri selezionati dal commissario tecnico Ferdinando De Giorgi per i Campionati del Mondo…
Dario Da Roit entra ufficialmente nel team del Cuneo VolleyRuolo strategico per l’ex giocatore che rappresenterà un ponte operativo tra…
Oltre le polemiche, i risultati negativi e i dubbi dei tifosi. La Ferrari fa scudo e decide di puntare ancora…
Sesta giornata di finali a Singapore. Programma aperto dai 100 stile femminili. Attesa per Sara Curtis, prima azzurra di sempre…
Vnl, tutto pronto per le semifinali: l’Italia di Anzani, Porro e Sanguinetti contro la Slovenia, il Brasile di Bento contro…
Ancora un successo per la nazionale femminile impegnata a Gyor (Ungheria) nei Campionati Europei di sitting volley. Un cammino fino ad ora perfetto per…