Nella notte di Nba si registrano le vittorie degli Hornets contro Milwaukee (103-99), trascinati dai 27 punti siglati da Rozier (gli stessi di Middleton, 26 invece per Antetokounmpo) davanti a più di 14mila spettatori allo Spectrum Center di Charlott, e dei Detroit Pistons che superano Utah Jazz 126-116. Cadono anche i Brooklyn Nets che cedono per 114-108 ai Portland Trail Blazers, nonostante un super Durant da 28 punti. Boston Celtics vincenti 101-98 su Indiana Pacers dopo un tempo supplementare: decisivi i 50 punti complessivi della coppia Brown-Tatum. Negli altri risultati, successi per i New York Knicks contro San Antonio Spurs (111-96), dei Philadelphia 76ers contro gli Houston Rockets (91-111) e Sacramento Kings di misura sui Cleveland Cavaliers (108-109).
Settima gara del Motomondiale a Silverstone, dove oggi si corre il Gran Premio di Gran Bretagna. Alle 14 semaforo verde…
/ Moto / Motomondiale / Moto GpMarc fa autocritica: «Quando provi tanti assetti e i difetti rimagono, il problema sei tu, non la moto». Pecco…
Michele Baranowicz è il nuovo regista di CuneoUn vero e proprio ritorno a casa per il palleggiatore monregalese, che proprio…
ROMA - Missione difficile per Pecco Bagnaia sul circuito di Silverstone. Ieri dominio dei fratelli Marquez nella Sprint: Alex primo…
Introduzione Gli anni negli Stati Uniti tra studio e campo, l'ingresso in top 500 solo a 23 anni e una…
Opposto, mancino, romano, e al terzo anno alla Campi Reali Cantù. Questo è l’identikit di Francesco Quagliozzi, terza conferma per…