DURHAM (Stati Uniti) – Niente finale Ncaa per Paolo Banchero: a New Orleans, a giocarsi il titolo, ci andrà infatti North Carolina, che batte in semifinale Duke 81-77: non bastano a coach K, alla sua ultima partita della carriera dopo 47 anni e 1202 vittorie, i 20 punti e i 10 rimbalzi del giovane talento italiano. E’ Caleb Love a regalare il successo ai Tar Heels, con 28 punti ma soprattutto con la tripla finale che mette in ghiaccio la partita. North Carolina sfiderà nel match di lunedì notte Kansas, che nell’altra semifinale ha superato 81-65 Villanova.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…