DURHAM (Stati Uniti) – Paolo Banchero mette a referto 20 punti e 10 rimbalzi nella semifinale Ncaa fra Duke e North Carolina, ma non basta: nell’ultima partita in carriera di coach K, che chiude dopo 47 anni e 1202 vittorie, sono i Tar Heels a spuntarla 81-77 e a staccare il pass per la finale di New Orleans in programma lunedì notte: è Caleb Love a regalare il successo a North Carolina, con 28 punti ma soprattutto con la tripla finale che mette in ghiaccio la partita. North Carolina sfiderà Kansas, che nell’altra semifinale ha superato 81-65 Villanova.
Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…
Perugia , 02 aprile 2025 Meno tre giorni all’inizio delle semifinali scudetto! A Pian di Massiano la preparazione prosegue a…
A meno di 24 ore dall’intervento di riduzione e osteosintesi della frattura alla mano destra, Fabio Balaso si è presentato all’Eurosuole Forum per…
Lo statunitense Neilson Powless ha vinto l'edizione 2025 della Dwars door Vlaanderen. Il corridore della EF Education-EasyPost ha beffato sul traguardo i 3 compagni…