SAN FRANCISCO (Stati Uniti) – La favola di Paolo Banchero in Ncaa continua! L’azzurro è stato tra i protagonisti del successo per 78-69 di Duke contro Arkansas alla Elite 8, vittoria che è valsa il pass per le Final Four di New Orleans (2 e 4 aprile). Match dominato dai Blue Devils con 18 punti da A.J Green e 17 da Banchero che ha dato vita, con una tripla, al parziale decisivo sul finire di primo tempo. Questo successo, inoltre, arriccisce ancora il libro dei record di coach Mike Krzyzewski: 13° viaggio al gran ballo finale che vuole dire record all-time per apparizioni superando le 12 del leggendario John Wooden. Duke attende la sua avversaria che uscirà dal match tra la cenerentola di questa March Madness, Saint Peter’s, e l’acerrima rivale dei Blue Devils, North Carolina.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…