SAN FRANCISCO (Stati Uniti) – Sono state 3 le partite nella notte Nba dove ha spiccato il successo a sorpresa degli Indiana Pacers a casa dei Golden State Warriors. Al Chase Center Indiana ha vinto 122-107 dopo un overtime e lo ha fatto contro i 39 punti di Steph Curry ma, soprattutto, trascinata da Chris Duarte (27 punti) viste le assenze importanti di Caris LeVert, Domantas Sabonis e Malcolm Brogdon (oltre all’infortunato Myles Turner). Eroe della partita Justin Holiday, sua la tripla che ha pareggiato la partita a 6″ dalla fine dei regolamentari.
Grazie ad un 4° periodo da 35-19 i Phoenix Suns hanno vinto a Dallas 109-101 con 28 punti di Devin Booker e 20 con 11 assist di Chris Paul, infine continua il momento difficile dei New York Knicks: 3° ko consecutivo in casa e questa volta per mano dei New Orleans Pelicans (102-91) che hanno mandato tutto il quintetto base in doppia cifra (Valanciunas 18 punti e 10 rimbalzi).
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…