SAN FRANCISCO (Stati Uniti) – Sono state 3 le partite nella notte Nba dove ha spiccato il successo a sorpresa degli Indiana Pacers a casa dei Golden State Warriors. Al Chase Center Indiana ha vinto 122-107 dopo un overtime e lo ha fatto contro i 39 punti di Steph Curry ma, soprattutto, trascinata da Chris Duarte (27 punti) viste le assenze importanti di Caris LeVert, Domantas Sabonis e Malcolm Brogdon (oltre all’infortunato Myles Turner). Eroe della partita Justin Holiday, sua la tripla che ha pareggiato la partita a 6″ dalla fine dei regolamentari.
Grazie ad un 4° periodo da 35-19 i Phoenix Suns hanno vinto a Dallas 109-101 con 28 punti di Devin Booker e 20 con 11 assist di Chris Paul, infine continua il momento difficile dei New York Knicks: 3° ko consecutivo in casa e questa volta per mano dei New Orleans Pelicans (102-91) che hanno mandato tutto il quintetto base in doppia cifra (Valanciunas 18 punti e 10 rimbalzi).
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…