I Warriors si sono laureati campioni 2022 della Nba con Stephen Curry nominato per la prima volta in carriera l’MVP delle finali. Golden State ha conquistato così l’ambito anello Nba per la quarta volta nelle ultime otto stagioni, dopo le vittorie del 2015, del 2017 e del 2018. I Warriors in tutto hanno vinto il massimo campionato statunitense di basket sette volte. Dopo il trionfo, è arrivato anche il messaggio speciale di Barack Obama. L’ex presidente degli Stati Uniti, infatti, ha scritto su Twitter: “Con quattro titoli in otto anni, i Warriors non lasciano dubbi sul loro posto tra le più grandi dinastie della Nba. Congratulazioni all’MVP delle finali Steph Curry, Draymond, Klay, Coach Kerr e al resto della squadra!”
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…
È iniziata la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini MC Restauri Perugia, con il gruppo quasi al completo e…