ROMA – Complice anche un’America ferma per il Super Bowl, sono state solamente due le gare Nba disputate domenica. Tra queste quella tra i Celtics e gli Hawks di Gallinari, che parte in quintetto ma non sfrutta la chance: solo 5 punti con 2/8 dal campo (1/3 dall’arco) in 23 minuti. Atlanta esce sconfitta contro Boston, che invece si conferma fra le squadre più in forma del momento e centra l’ottava vittoria di fila (105-95), pur andando sotto di 10 all’intervallo lungo. Decisivo Tatum (38 punti e 10 rimbalzi), mentre Young (30 punti e 10 assist) e Bogdanovic (26 punti) hanno provato invano a tenere in partita gli Hawks fino all’ultimo. Torna a vincere Minnesota (129-120 su Indiana) con 37 punti di Anthony Edwards che, a 20 anni e 192 giorni, diventa il quarto più giovane giocatore di sempre in Nba a raggiungere quota 2.500 punti: meglio di lui hanno fatto soltanto LeBron James, Kevin Durant e Devin Booker.
Questi i risultati delle gare della regular season dell’Nba che si sono disputate nella notte italiana:
Velasco: "La Germania ci metterà in difficoltà" Volley Julio Velasco, ct della Nazionale femminile di volley, ha parlato della sfida…
Si va esaurendo il countdown verso il derby dei quarti di finale tra Sinner e Musetti. "L'emozione c'è, ma Lorenzo…
Vuelta: a Philipsen l'8^ tappa. Viviani declassato Ciclismo Jasper Philipsen vince l'ottava tappa della Vuelta in volata davanti a Elia…
È iniziato con il piede giusto il cammino precampionato dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Dopo le prime settimane…
Prende ufficialmente il via la campagna abbonamenti “Il volley granata non si spegne”, che permetterà a tutti i tifosi di vivere…
Piacenza, 3 settembre 2025 – Ha preso il via la preparazione delle squadre giovanili di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…