A 32 secondi dalla fine e dopo l’ennesimo tiro da tre di Doncic, i Jazz erano sotto di quattro contro Dallas, ma un finale rocambolesco e una stupenda schiacciata di Gobert, ha regalato ad Utah la vittoria (100-99) e il punto del 2-2. Lunedì gara 5 in Texas. Vince anche Toronto, che batte Philadelphia 110-102. Decisivi i 15 punti (dei 34 totali) segnati da Pascal Siakam nell’ultimo quarto. I Sixers restano comunque avanti 3-1 , con gara 5 in programma lunedì sera a Philadelphia.
Grazie ai 39 punti messi a segno da Tatum, i Celtics battono Brooklyn in trasferta 103-109 e si portano sul 3-0 nella serie. Boston può quindi mettere a segno un clamoroso cappotto lunedì al Barclays Center. Vince anche Minnesota, che si impone sui Memphis Grizzlies 119-118, portando la serie sul 2-2.
La terza giornata di andata della Serie A2 Credem Banca alza il sipario su una sfida che è ormai una…
E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della storica e pluriennale partnership tra Modena Volley e Bulloneria Emiliana. Presenti il…
Big match per la squadra femminile di Ivan Tamburello, reduce da tre vittorie consecutive e impegnata al PalaPanini sabato 1…
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre 2025 tra gli…
Una delle trasferte più lunghe, una delle trasferte più difficili: dopo il successo interno con il Lecce per 3-0, riparte…
SuperLega Credem BancaPlotnytskyi da record: lo schiacciatore di Perugia trova 10 ace. Terza miglior prestazione realizzativa al servizio nella storia…