PORTLAND (Stati Uniti) – Sono 5 le partite della notte con gli Utah Jazz che si impongono a Portland 118-113 con 28 punti di Jordan Clarkson e 29 di Malik Beasley uscendo dalla panchina. Per Simone Fontecchio 3 punti (1/5 dal campo) in 12′ di utilizzo in quella che è stata la vittoria numero 12 in stagione per i Jazz che, al momento, li riporta in vetta alla Western Conference (12-6). Partita folle invece ad Atlanta dove gli Hawks hanno battutto 124-122 i Toronto Raptors dopo un tempo supplementare e sulla sirena: a 3″ dalla sirena Anunoby è gelido dalla lunetta per il 122-122 ma Toronto si dimentica completamente Griffin nella metà campo difensiva! Trae Young (33 punti e 12 assist) vede e con l’alley-oop sulla sirena serve A.J Griffin che manda i titoli di coda.
Questa volta non basta Joel Embiid ai 76ers (privi di Harden e Maxey) che perdono in casa 112-109 contro i Minnesota Timberwolves di Anthony Edwards (25 punti). Orlando (ancora senza Banchero) cade 114-113 ad Indiana con i Pacers che rimontano e vincono negli ultimi 97″ (decisivo il 2/2 dalla lunetta di Nesmith a 9″), infine tutto facile per i Clippers contro San Antonio per 119-97: Kawhi Leonard chiude con 11 punti, 26 per Norman Powell uscendo dalla panchina.
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici NBA
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…
Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…