Niente da fare per gli Utah Jazz, che nella notte italiana della regular-season dell’Nba vengono battuti dai Milwaukee Bucks con un rotondo 123-97. Stavolta non brilla l’azzurro Simone Fontecchio, che mette a referto solo 2 punti, 3 rimbalzi e 1 assist in quasi 15 minuti di impiego. Portis (22 punti) e Holiday (21) i più ispirati della serata. Massimo stagionale per Booker, che con un bottino personale di 58 punti contribuisce alla super rimonta dei Phoenix Suns, capaci di vincere per 118-114 dopo essere stati anche a -24 contro i Pelicans. Vince anche Miami Heat, che supera San Antonio Spurs per 111-101. Infine serve un supplementare ai Cleveland Cavaliers per piegare per 100-99 i Dallas Mavericks. Gli altri risultati: Los Angeles Clippers-Washington Wizards 102-93; Houston Rockets-Portland Trail Blazers 95-107; Oklahoma City Thunder-Memphis Grizzlies 115-109.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…