NEW YORK (Stati Uniti) – Nella notte italiana i San Antonio Spurs vincono per 126-122 contro i Jazz Utah, Nonostante i 32 punti di Markkanen e i 25 messi a referto da Clarkson, gli ospiti cedono nel finale. Altra gara deludente per l’azzurro Simone Fontecchio che resta in campo appena cinque minuti senza lasciare alcun segno sulla partita. Nono successo consecutivo per i Brooklyn Nets che vincono in trasferta (125-117) sul campo dei Cleveland Cavaliers. Successo esterno anche per i Los Angeles Clippers, che piegano dopo un overtime i padroni di casa dei Detroit Pistons per 142-131.
Questi gli altri risultati delle partite disputate nella notte: Miami Heat-Minnesota Timberwolves 113-110; Chicago Bulls-Houston Rockets 118-133; New Orleans Pelicans-Indiana Pacers 113-93; Portland Trail Blazers-Charlotte Hornets 124-113.
Sarà il primo appuntamento del precampionato per il team toscano che vivrà subito un antipasto di serie A2 Sabato…
Terza e ultima giornata della fase a gironi del Mondiale 2025, che si sta attualmente disputando nelle Filippine. Libia nuovamente…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Continua il sogno mondiale per il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori…
Questo pomeriggio al PalaPanini il nuovo palleggiatore di Modena Volley Amir Tizi-Oualou ha parlato dei suoi primi giorni in città…
“Poche chiacchiere e tanti fatti, due capisaldi di un progetto che mi ha appassionato, spingendomi a rinnovare la nostra collaborazione…
Una delle new entry di Rana Verona è stata presentata ufficialmente presso il Platys Center, nuovo partner strategico del Club:…