ORLANDO (USA) – Un avvio straordinario. Il teenager Paolo Banchero brilla nella NBA americana. L’esordio nel campionato di basket statunitense è stato eccellente, neanche LeBron e Doncic erano arrivati a tanto nelle prime sette partita: cifre da record e prestazioni individuali di livello assoluto per un ragazzo ancora inesperto.
Il prossimo 12 novembre l’azzurro compirà 20 anni, ma nel frattempo ha iniziato a scrivere un capitolo entusiasmante della propria carriera. Osservando le statistiche di altri teenager all’esordio, il confronto appare quasi disarmante: sommando punti, assist e rimbalzi, nessun altro raggiunge cifre paragonabili alle sue; nelle sue prime sette partite in NBA Banchero ha raggiunto un totale di 239 tra punti segnati, assist e rimbalzi conquistati: neanche LeBron James o Luka Doncic.
Guarda la gallery
Banchero, look da urlo per il Draft Nba 2022
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…