Nottata di accordi ufficiali per “free agency” nella Nba. James Harden ha firmato per i Philadelphia 76ers: accordo biennale da circa 70 milioni di dollari complessivi. Kenrich Lo Williams ha rinnovato con gli Oklahoma City Thunder: accordo per quattro stagioni. Rinnovo anche per Keldon Johnson con i San Antonio Spurs, con un contratto quadriennale da circa 80 milioni di dollari. Infine, per Mac McClung accordo per una stagione con i Golden State Warriors.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…