ROMA – Tyler Herro, guardia dei Miami Heat, ha vinto il premio come miglior sesto uomo dell’anno, ovvero il giocatore che partendo dalla panchina è riuscito a dare un maggiore contributo alla squadra. E’ il primo giocatore della franchigia della Florida ad aggiudicarsi il riconoscimento. Herro ha ottenuto 488 punti battendo nettamente Kevin Love dei Cleveland Cavaliers fermo a 214. La 13ª scelta assoluta del Draft Nba 2019 è stato indicato come miglior sesto uomo dell’anno da 96 dei 100 esperti che hanno partecipato alla votazione.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…