Nba, Towns è il re delle triple. Show di Toppin nelle schiacciate

CLEVELAND (Stati Uniti) – Nella seconda giornata dell’All Star Weekend Nba di scena a Cleveland erano in programma le sfide di abilità. La gara più attesa, ovviamente per il coefficente di spettacolarità, era quella riguardante le schiacciate: la vittoria è andata Obi Toppin, ala dei New York Knicks, che dopo aver perso l’edizione dello scorso anno contro Anfernee Simons si è preso la sua rivincita personale battendo in finale Juan Toscano-Anderson dei Golden State Warriors. La gara dei tiri da 3 invece ha visto il successo limpido e schiacciante di Karl-Anthony Towns, il centro dei Minnesota Timberwolves, con un punteggio record di 29 punti siglati durante il round finale: superati Trae Young degli Hawks e Luke Kennard dei Clippers, che si sono fermati a 26. Infine lo Skills Challenge è stato vinto dal Team Cavs capitanato da Evan Mobley e formato da Darius Garland e Jarrett Allen. Si piazza così seconda la squadra formata dai rookie Josh Giddey, Cade Cunningham e Scottie Barnes. Nella notte italiana si attende l’atto conclusivo dell’All Star Game tra il Team LeBron e Team Durant.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Turchia: il Galatasaray di Zaytsev è in finale, Fenerbahçe sconfitto 3-1 in Gara 2

Il Galatasaray ha bissato il successo contro il Fenerbahçe Medicana nella serie di Semifinali dei Play-Off della stagione 2024-2025 della…

17 Aprile 2025
  • Volley

Semifinali Scudetto, Perugia-Civitanova 2-3. Lagumdzija: “L’approdo a Gara 4 ce lo siamo proprio meritato”

La Cucine Lube Civitanova riapre la serie vincendo al tie-break Gara 3 delle Semifinali Scudetto nella tana della Sir Susa…

17 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Barcellona, Atp Monaco e Wta Stoccarda, le partite di oggi: gli orari

Prosegue la settimana con quattro tornei da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Riflettori puntati sul Wta 500…

17 Aprile 2025
  • Volley

Le finali promozione di A3 saranno Sorrento-Belluno e Acqui Terme-Lagonegro

I verdetti di Gara 3 completano il tabellone delle Semifinali Play Off A3 Credem Banca. Ora sono noti gli abbinamenti…

17 Aprile 2025
  • Volley

Perugia combatte, ma non capitalizza: la Lube si prende Gara 3

Perugia, 16 aprile 2025 La Cucine Lube Civitanova riapre la serie vincendo al tie-break gara 3 delle Semifinali scudetto al…

17 Aprile 2025
  • Volley

Sfuma al tie-break il sogno della Joy Volley di raggiungere la finale

È terminata in semifinale l’avventura playoff della Joy Volley Gioia del Colle che, in gara 3, ha sfiorato l’impresa, cedendo…

17 Aprile 2025