TORONTO (Stati Uniti) – Frattura dell’osso orbitale destro e leggera commozione cerebrale: questo è il bollettino medico rilasciato dai Philadelphia Sixers sullo stato di salute di Joel Embiid, infortunatosi ieri in uno scontro con il connazionale Pascal Siakam nel match contro i Toronto Raptors. Il camerunense sarà costretto a restare fuori “a tempo indeterminato”, fa sapere ancora la franchigia della Pennsylvania, che lunedì sera, in Florida, disputerà la semifinale di Conference contro i Miami Heat. Secondo Espn, inoltre, la star dei Sixers si è anche sottoposta ad una risonanza magnetica e lo staff medico del club deve ancora decidere se ricorrere o meno ad un intervento chirurgico. Embiid stava già giocando con una lesione ai legamenti del pollice destro che avrebbe curato dopo i play-off.
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…
Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il trionfo di Wimbledon. Sabato 9 agosto, con orario da…
Il Cincinnati Open scende in campo per la seconda giornata. Il settimo Masters 1000 della stagione, ultimo test prima degli…
Una favola a lieto fine. E' quella scritta da Victoria Mboko, 18 anni, che da n°85 al mondo e wild-card,…
La prima volta di Ben Shelton è a Toronto. Nella finale del sesto Masters della stagione, lo statunitense supera in…
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…