TORONTO (Stati Uniti) – Frattura dell’osso orbitale destro e leggera commozione cerebrale: questo è il bollettino medico rilasciato dai Philadelphia Sixers sullo stato di salute di Joel Embiid, infortunatosi ieri in uno scontro con il connazionale Pascal Siakam nel match contro i Toronto Raptors. Il camerunense sarà costretto a restare fuori “a tempo indeterminato”, fa sapere ancora la franchigia della Pennsylvania, che lunedì sera, in Florida, disputerà la semifinale di Conference contro i Miami Heat. Secondo Espn, inoltre, la star dei Sixers si è anche sottoposta ad una risonanza magnetica e lo staff medico del club deve ancora decidere se ricorrere o meno ad un intervento chirurgico. Embiid stava già giocando con una lesione ai legamenti del pollice destro che avrebbe curato dopo i play-off.
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…